Spin: nuova server farm con tocco d’artista

News

Sarà inaugurata domani a Trieste la nuova server farm di Spin, il provider di servizi Internet che opera in Friuli Venezia Giulia

Sarà presentata a Trieste venerdì 19 giugno alle 11.00 la nuova server farm di Spin, una sala-macchine in cui la tecnologia Ict vive all’interno di ‘opera realizzata da alcuni artisti triestini che sono: Mattia Campo Dall’Orto, Davide Comelli, Federico Duse e Marco Ghersinich.

Dal 1995 Spin è il provider di servizi Internet che opera in Friuli Venezia Giulia: un’azienda nata sul territorio con radici nel mondo scientifico. Spin è fornitura di servizi di connettività, di housing, di sicurezza, di consulenza in ambito Ip.

Spin ha sede a Trieste presso l’incubatore tecnologico di Bic – Sviluppo Italia Fvg ed è presente con uffici anche a Milano.

Da sempre Spin dispone di una propria infrastruttura di connettività e calcolo. La sua ultima incarnazione è la nuova server farm realizzata a partire da un concept rigoroso, all’avanguardia nelle scelte tecniche e di sicurezza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore