Spin off da Eastman Kodak

News

A seguito dellacquisto di Eastman Software da parte della holding eiStream, è stata creata una nuova società per il mercato dworkflow

Un nuovo interlocutore per il mercato workflow. Si chiama eiStream Italia e nasce a seguito della separazione di Eastman Software dalla casa madre Kodak, acquisita successivamente dalla holding eiStream da cui ha anche ereditato il nome. Il Gruppo eiStream ha, inoltre, acquisito altre business solution provider – Kofile, Spectrum Data e recentemente Viewstar – costituendo uno dei maggiori player nel mercato mondiale del workflow.

Con questa operazione eiStream intende aumentare la potenzialità del marchio nella fornitura di soluzioni innovative di work process management. La nostra base clienti – ha spiegato Gentil Noes, vice presidente di eiStream – include già sette delle dieci maggiori società assicurative nel mondo e quindici delle prime venti banche a livello internazionale. In un periodo, in cui nel nostro settore altri concorrenti hanno annunciato scarsi risultati, le recenti acquisizioni di eiStream, associate al nuovo brand, rafforzano e consolidano la nostra posizione. Sono previste, in tempi brevi, ulteriori acquisizioni con lobiettivo di ampliare lofferta di servizi finanziari e assicurativi, con un occhio anche alla Pubblica Amministrazione.