Spinta sui servizi gestiti per Kaspersky

News

Il nuovo Kaspersky Partner Program è indirizzato ai partner B2B che possono allargare la propria offerta anche con una certificazione MSP

E’ destinato ai partner business il nuovo Partner Program B2B Europeo di Kaspersky Lab per il 2017 con un’apertura interessante verso Managed Service Provider.

Il programma, infatti, punta ad aiutare i partner ad ampliare l’offerta di servizi gestiti per la sicurezza, offrendo il portfolio di Kaspersky Lab come servizio gestito.
Una modalità per accresce i margini legati al business, partendo da un percorso di formazione che offre la possibilità di ottenere la specializzazione per i Managed Service Provider (MSP) direttamente sul Partner Portal, che permette ai partner di registrare i loro deal, aiutandoli ad essere più efficienti e offrendo loro incentivi e premi.

 

Giampiero Cannavò
Head of Channel B2B Italy di Kaspersky Lab

“Abbiamo sviluppato un approccio unico alla sicurezza Internet che combina la nostra esperienza ventennale, tecnologie avanzate, un’intelligence globale sulle minacce in real-time e un’analisi approfondita. Questo permette ai nostri partner di aiutare attivamente le aziende a proteggersi dalle minacce avanzate in tutto il mondo”  afferma  Giampiero Cannavò, Head of Channel B2B Italy di Kaspersky Lab.

A questo si affianca anche la possibilità di partecipare a un programma con eventi legati anche la mondo della Formula Uno: si tratta di  Kaspersky Lab High Performance Club, che beneficia anche della partnership con Ferrari e ogni trimestre, i partner Platinum, Gold e Silver di Kaspersky Lab avranno l’opportunità di partecipare a diverse esperienze in pista e presso la Scuderia Ferrari.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore