Fare squadra con WebRainbow®

News

NetMediaEurope informa – WebRainbow Partner Program: l’approccio strutturato dedicato al canale ICT

CBT, Service, Technology & Cloud Integrator, a conferma dell’efficacia del WebRainbow® Partner Program, coinvolge sempre più aziende nel progetto di partnership dedicato ai professionisti del settore ICT, che puntano a distinguersi in un mercato a elevata potenzialità.

In che modo? Integrando nel proprio portafoglio di offerta e soluzioni, WebRainbow®, l’innovativa piattaforma di Enterprise Information Management.

Una partnership collaborativa

Collaborazione ed evoluzione sono le parole chiave del Programma: i Partner condividono esperienze di progetto e propongono iniziative di business, anche congiunte. Il modello di partnership è di tipo win win: da una parte, consente di migliorare costantemente la piattaforma WebRainbow®, dall’altra, consente alle aziende di affrontare sempre meglio le sfide del proprio business.

A ognuno, il suo profilo

Il WebRainbow® Partner Program propone tre profili di collaborazione: ogni azienda adotta quello più in linea con il proprio business model.

WebRainbowPartnerProgram_logo

 

Compensi e premi sono incrementali: più forte è il commitment su WebRainbow® più si guadagna!

  • In qualità di Var, il Partner acquista la piattaforma, in accordo quadro, e rivende il progetto al suo cliente finale (delegando a CBT solo l’assistenza di II livello). E’ il profilo ideale per fare ancora più business.
  • Come Reseller, il Partner acquista licenze e servizi e li rivende al suo cliente finale.
  • Scegliendo il profilo Influencer, il Partner segnala ai suoi clienti le opportunità d’impiego di WebRainbow®, delegando a CBT tutte le attività della filiera.

Supporto costante e assistenza completa

CBT garantisce ai Partner del Programma un supporto ad ampio raggio: di tipo marketing e commerciale (lead generation, eventi in co-marketing, sales e digital kit, definizione di soluzioni ad hoc…), tecnico e formativo (formazione orientata all’autonomia del Partner, affiancamento sui primi progetti, help desk…) e in termini di assistenza (supporto tecnico, anche via web, supporto applicativo e normativo…).

I vantaggi? Innumerevoli

Per le aziende che scelgono di sviluppare progetti per i propri clienti, utilizzando la piattaforma e le soluzioni WebRainbow®, si aprono interessanti prospettive di business.

Qualche esempio?

I Partner potranno rilasciare applicazioni personalizzabili, in tempi brevi e a costi accessibili, oltre che disporre di un ampio catalogo di soluzioni “ready to use”. Avranno l’opportunità di ampliare la propria offerta, aumentando così la fidelizzazione dei clienti. Potranno contare su un costante aggiornamento normativo e funzionale, proponendo anche programmi win-back.

Per saperne di più sulla piattaforma, il programma e tutte le opportunità di fare business insieme, visita il sito www.webrainbow.it.