SSD (Software Solutions Designs) a tutto canale indiretto con nuovi rivenditori

News

SSD (Software Solutions Designs) crede nel canale indiretto e non ha intenzione di fermarsi sulla ricerca di rivenditori. L’azienda che ha recentemente presentato al mercato la soluzione per la gestione delle commesse CrossTime

SSD (Software Solutions Designs) crede nel canale indiretto e non ha intenzione di fermarsi sulla ricerca di rivenditori.

L’azienda che ha recentemente presentato al mercato la soluzione per la gestione delle commesse CrossTime, la soluzione per i partner che vogliono essere propositivi sui loro clienti attraverso la commercializzazione di una moderna e affidabile soluzione in grado di supportare i manager delle aziende tenendo controllato – sia in tempo reale sia in mobilità – l’andamento economico delle commesse e confrontando, tramite una dashboard grafica intuitiva, i valori attuali di costi e ricavi con quelli ipotizzati a preventivo. Punti di forza della soluzione CrossTime sono l’intuitività, la configurabilità e la possibilità di utilizzo anche in mobilità. Business meeting

“Grazie al nostro modello di business – ha detto Oscar Padrin, fondatore di SSD e Amministratore Unico di AGSil ruolo dei professionisti Ict locali diventa sempre più centrale e strategico. Stiamo selezionando rivenditori su tutto il territorio nazionale interessati a proporre la nostra soluzione per l’Activity Performance Management, CrossTime, nelle molteplici realtà aziendali del nostro Paese. CrossTime è stato sviluppato per permettere alle imprese di aumentare la propria competitività mediante l’ottimizzazione dei processi di business, una maggiore produttività ed efficienza del lavoro delle persone, un migliore controllo dei costi, e rendendo più efficaci le decisioni del management, con informazioni più affidabili e tempestive.”

“Crediamo davvero molto nella proposizione di CrossTime attraverso il canale indiretto – ha continuato Padrin – ed è per questo che siamo alla ricerca di rivenditori. Ci presentiamo a loro con l’obiettivo di supportarli al meglio, offrendo una soluzione di ultima generazione nell’ambito dell’Activity Performance Management tramite la quale le aziende “utenti finali” potranno incrementare parecchio il loro livello di efficienza e competitività”.

Oggi più che mai, saper governare le attività di business mediante una chiara visione dei costi durante l’esecuzione delle commesse – anziché a valle delle stesse – è un passaggio critico per il successo delle imprese. SSD vuole stare al fianco del proprio canale indiretto per offrire massima sinergia e per garantire il raggiungimento di questo risultato. L’azienda di Padrin ha voluto realizzare sia una soluzione in grado di porre al centro la massima cura dell’usabilità per l’utente finale, sia una soluzione facilmente veicolabile dal canale indiretto sui molteplici mercati verticali legati alla gestione delle commesse e alla gestione del tempo delle risorse, il tutto anche in mobilità.

I partner che ci sceglieranno – ha concluso Padrin – saranno in grado fin da subito, grazie a SSD, di assicurare in questo specifico e potenzialmente ricco mercato dell’Activity Performance Management la massima professionalità e competenza ai propri clienti: due fattori fondamentali per poterli aiutare nello sviluppo del proprio business e per garantire loro tutto il supporto necessario”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore