Staff&Line Italia e LowendalMasaï insieme per l’ottimizzazione dei costi

News

Siglata una partnership strategica tra le due società per portare sul mercato italiano un’offerta che aiuti le imprese a ottimizzare i costi operativi relativi alla gestione dei beni aziendali

Staff&Line Italia e LowendalMasaï hanno concluso una partnership strategica che vedrà le due aziende impegnate a proporre sul mercato italiano un’offerta congiunta che aiuti le imprese a ottimizzare i costi operativi relativi alla gestione dei beni aziendali.

LowendalMasaï è una società di consulenza specializzata nell’ottimizzazione dei costi. La sua mission è quella di aiutare i propri clienti a realizzare economie concrete, senza rischio finanziario, tecnico né di risorse umane.

Con questo accordo LowendalMasaï diventa partner “affiliate” di Staff&Line. Secondo i termini della partnership LowendalMasaï, all’interno della propria offerta di servizi per l’area “costi strategici e spese generali”, potrà coinvolgere Staff&Line in progetti relativi alla gestione dei cespiti aziendali, in particolare rivolti alla gestione degli asset IT.

Staff&Line in quest’ambito interverrà implementando la propria soluzione di IT Management 100% ITIL v3 compliant, EasyVista.

L’offerta congiunta permette di proporre alle aziende consulenze e servizi completi, in grado di coprire tutto il ciclo di vita dei beni aziendali: dalla gestione dinamica dei cespiti, all’etichettatura Rfid, dalla gestione dell’inventario alla riconciliazione fisico-contabile del bene stesso.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore