Stefano Rinaldi è Senior Vice President e General Manager per l’Italia di PTC

News

Rinaldi avrà la responsabilità dell’intero business, sia diretto che indiretto, nonché si occuperà di consolidare la presenza di PTC sul mercato italiano

Stefano Rinaldi è il nuovo Senior Vice President di PTC e General Manager per l’Italia.
Con questo nuovo incarico Rinaldi avrà la responsabilità dell’intero business, sia diretto che indiretto, nonché si occuperà di consolidare la presenza di PTC sul mercato italiano. Questo incarico è una conferma della strategia di PTC nella messa a fattor comune, sotto un’unica direzione generale, della gestione del business per rispondere in maniera puntuale ed efficace alle specifiche necessità, sia delle grandi aziende sia delle piccole e medie, che caratterizzano il tessuto economico italiano.
Rinaldi è entrato in PTC Italia nel 1997 come Major Account Manager del gruppo Fiat e nel 2000 è diventato responsabile, in qualità di Regional Director, dello sviluppo del business PTC legato al Gruppo Fiat e al Gruppo Finmeccanica. Nel 2001, ha assunto la responsabilità di tutti i clienti strategici di PTC Italia nei mercati di riferimento verticali, quali Aerospace & Defence, Automotive e Transportation, Industrial, Consumer, Energy e Telco e da gennaio 2006 ha ricoperto il ruolo di  Country Manager di PTC, Italia e Spagna. Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Torino, Rinaldi, 44 anni, precedentemente ha lavorato presso una società italiana di Ingegneria del Software in qualità di Responsabile Commerciale con la responsabilità dei clienti italiani ed esteri.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore