Steven Dahlin è responsabile delle vendite Emea di Compellent Technologies

News

Entrato in societò nel 2005, Dahlin ha precedentemente ricoperto l’incarico di Business Development Manager (Bdm) per il Belgio e le regioni nordiche

Steven Dahlin  è Responsabile delle Vendite Emea di Compellent Technologies. Dahlin entra a fare parte di Compellent nel 2005 e, prima dell’attuale incarico, ha ricoperto il ruolo di Business Development Manager (Bdm) per il Belgio e le regioni nordiche.

Con sede ad Amsterdam in Olanda, Dahlin riporta direttamente a Andy Hardy, Managing Director delle vendite internazionali di Compellent.

In qualità di responsabile delle vendite Emea, Dahlin si occuperà di costruire e fare crescere il canale vendite europeo per la soluzione di storage per reti di classe enterprise (San) dell’azienda, attraverso una rete di partner di canale.

Inoltre, gestirà il team interno di manager dedicati allo sviluppo del business e i tecnici storage che supportano il modello di vendite dell’azienda basato solo sul canale.

Dahlin vanta un’esperienza di oltre 10 anni nelle vendite internazionali e nello sviluppo del canale. Prima del suo ingresso in Compellent, ha ricoperto ruoli di rilevanza nella creazione dei canali distributivi in Europa per diverse aziende IT come Multi-Tech Systems e Shavlik Technologies.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore