Stonesoft abbraccia il Secured Partner Program di Rsa

News

L’accordo è volto alla certificazione dell’interoperabilità della piattaforma di sicurezza StoneGate 5.0 con Rsa SecurID

Stonesoft entra nel Secured Partner Program di Rsa allo scopo di certificare l’interoperabilità della propria piattaforma di sicurezza StoneGate 5.0 con Rsa SecurID, soluzione di autenticazione a due fattori.

Questa certificazione sottolinea come la partnership fra Stonesoft e Rsa, Security Division di Emc favorisca l’incremento dei livelli di sicurezza di clienti comuni grazie alla totale compatibilità delle soluzioni StoneGate Management Center e StoneGate Firewall/VPN con l’esclusiva tecnologia di autenticazione a doppio fattore messa a punto da Rsa.

Grazie a questa partnership, le imprese che si affidano a RSA SecurID possono ora ottenere i livelli di sicurezza e disponibilità di rete forniti dalla piattaforma StoneGate 5.0.

Basate su tecnologie brevettate di nuova generazione per l’alta disponibilità, le soluzioni StoneGate Management Center e StoneGate Firewall/VPN garantiscono massima sicurezza e performance alle infrastrutture di rete, elevando lo standard di riferimento nella gamma di funzionalità che un cliente può attendersi da un unico vendor di sicurezza. L’accordo fra RSA e Stonesoft è inoltre garanzia del perfetto allineamento delle rispettive tecnologie di autenticazione e sicurezza di rete per contrastare le minacce più attuali: un aspetto sempre più importante dato che la virtualizzazione e il cloud computing continuano a imporsi nelle strategie per le infrastrutture It aziendali.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore