Stonesoft e Communication Valley Reply: nuovi progetti e accordi

News

Stonesoft e Communication Valley Reply stringono una partnership. L’ambito security di Communication Valley Reply arricchisce l’offerta Stonesoft

Stonesoft stringe una partnership con Communication Valley Reply

L’accordo tra le due parti è il risultato di un percorso iniziato alla fine del 2009, che ha visto Stonesoft e Communication Valley Reply collaborare in maniera sinergica su progetti importanti. Da un lato un vendor come Stonesoft, che offre tecnologie innovative, dall’altro un provider come Communication Valley Reply, che ha sviluppato una forte specializzazione nel settore della security, erogando servizi per la sicurezza dei sistemi informativi aziendali in modalità gestita, attraverso il proprio SOC (Security Operation Center). A ciò si aggiunge una condivisione di obiettivi, di visione strategica, modalità di approccio al mercato e tipologia di clienti.

“Uno degli aspetti che maggiormente ci contraddistingue sul mercato riguarda la modalità con cui ci rivolgiamo al nostro target di riferimento, ossia tramite una rosa di partner selezionati che condividano con noi vision strategica, valori e il medesimo approccio consulenziale – dichiara Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia, Svizzera Italiana, Grecia e Turchia – “Anche per la sua competenza in ambito security, Communication Valley Reply rappresenta per noi il partner ideale con cui rivolgerci a clienti per noi strategici e sviluppare insieme progetti basati sulla nostra piattaforma di sicurezza e business continuity StoneGate. Non solo, soprattutto a seguito del recente annuncio dell’esistenza di Tecniche di Evasione Avanzata, poter contare sulla collaborazione di partner, come Communication Valley Reply, altamente competenti e specializzati rappresenta per noi un valore aggiunto estremamente importante”.

“Garantire la gestione in outsourcing di tutti gli aspetti che riguardano la sicurezza è il principale obiettivo di Communication Valley Reply”. spiega Rodolfo Falcone, Amministratore Delegato di Communication Valley Reply. Grazie all’accordo siglato con Stonesoft, Communication Valley Reply offrirà ai clienti un livello ancora più alto di performance dei servizi di sicurezza, a costi iniziali ridotti e con un ritorno sugli investimenti in tempi rapidi”.

Inoltre, la presenza per entrambe le società di una filiale in area romana, particolarmente strategica per Stonesoft, cui da anni investe in maniera significativa, rappresenta un altro elemento in comune che può condurre a sviluppare progetti di successo soprattutto nel settore della Pubblica Amministrazione, tradizionalmente concentrata a Roma.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore