Storage e memorie Patriot in Italia grazie a Realtek

News

Siglata una partnership tra Realtek e Patriot Memory per portare storage e moduli di memoria in Italia

Realtek sigla una partnership con Patriot Memory per portare storage e moduli di memoria in Italia.

Durante Cebit 2011 Patriot ha presentato diverse novità tra le quali Patriot WILDFIRE , la nuova serie di memorie SSD (Solid State Disk) ad altissime prestazioni.

Le memorie allo stato solido sono infatti il presente e il futuro per quel che riguarda lo storage dei nostri computer o server, grazie al vantaggio di non avere, rispetto agli hard disk tradizionali, parti meccaniche in movimento e dunque tempi di accesso ridottissimi e maggior durata, ma anche  performance superiori e un minor consumo energetico.

Patriot è da sempre all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di  soluzioni di storage NAND flash, e la nuova serie Patriot Wildfire, memorie allo stato solido con interfaccia Serial ATA 6Gbps ed equipaggiate con i controller SandForce SF-2200 di nuova generazione, non è che l’ennesimo balzo nel futuro che il marchio statunitense promette.

Le nuove SSd Patiot WildFire, distribuite da Realtek, saranno disponibili in tagli di 64 GB, 128 GB e 256 GB, nel formato standard di 2,5” con in dotazione un adattatore di montaggio da 2,5” e 3,5”.

Tra gli altri prodotti che saranno presentati sul mercato italiano ci sono i Patriot Supersonic Magnum, la nuova linea di flash drive  in grado di raggiungere le ragguardevoli velocità in lettura e scrittura di 200 MB/s e 110 MB/s.

E per lo storage dei film, musica e di tutti i file multimediali, Patriot pronone il nuovo Javelin S4 Media Server.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore