StorageCraft Europe annuncia il primo roadshow

News

Il roadshow dal titolo “Riduci il tempo di ripristino a soli 2 minuti con StorageCraft” toccherà diverse città italiane tra cui Milano (12 Ottobre), Bologna (13 Ottobre) e Torino (14 Ottobre)

Al via il primo roadshow italiano di StorageCraft Europe.

Il fornitore di soluzioni di disaster recovery, protezione dati e migrazione di sistemi farà una serie di incontri dedicati ai rivenditori per far conoscere al mercato italiano la gamma di soluzioni di backup e ripristino dei dati, nella piccola e media impresa. L’azienda ha in programma un autunno ricco di appuntamenti per presentare al canale la soluzione ShadowProtect.

Il roadshow dal titolo “Riduci il tempo di ripristino a soli 2 minuti con StorageCraft” toccherà diverse città italiane tra cui Milano (12 Ottobre), Bologna (13 Ottobre) e Torino (14 Ottobre). Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito e compilare la scheda di iscrizione.

La partecipazione all’evento è gratuita. Durante gli incontri, ha spiegato Serena Scuteri, Country Manager di StorageCraft Italia,  “approfondiremo gli aspetti più rilevanti per il canale: l’importanza di poter affidarsi a soluzioni di disaster recovery tanto efficienti quanto rapide, in grado di ridurre al minimo il tempo di inattività di del sistema presso il cliente, in caso di disastro. Inoltre, sarà illustrato ai partecipanti il programma Msp, ideato espressamente per i rivenditori partner, per offrire loro l’opportunità di vendere soluzioni di backup e disaster recovery sotto forma di servizio. Integrando ShadowProtect nella loro offerta, in breve tempo potranno ottimizzare gli investimenti di prodotto e fidelizzare il cliente finale”.

Con un taglio più tecnico, saranno presentate le caratteristiche di ShadowProtect. Attraverso una demo di prodotto, i partecipanti potranno sperimentare in diretta il recupero di un sistema in un ambiente virtuale in soli 2 minuti,  grazie alla funzionalità VirtualBoot.

Inoltre, saranno delineati i possibili scenari per massimizzare la continuità del business in caso di disastro ed evidenziate le potenzialità della suite ShadowProtect in risposta alle specifiche necessità del cliente.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore