StorageCraft Europe sbarca in Italia e affila le unghie

News

StorageCraft Europe apre una sede in Italia e annuncia la disponibilità di un programma per i rivenditori che vogliono diventare partner

StorageCraft Europe sbarca in Italia con una propria sede e apre il canale ai rivenditori.

Basata a Draper, in Utah, e fondata nel 2003, la società, fornitore di soluzioni di backup, disaster recovery, migrazione dei sistemi e protezione dei dati per server Windows, computer desktop e portatili, si dichiara pronta  al confronto con Symantec, Acronis, Veamm e i maggiori player di settore.

Con l’apertura della nuova sede italiana, StorageCraft pone le basi per attuare una strategia di crescita nel nostro paese che premia la partnership con il canale.  “StorageCraft  mette a disposizione di rivenditori e service provider una soluzione di disaster recovery che è in grado di recuperare un server in meno di 2 minuti. Inoltre, anche in Italia, sarà presto disponibile un programma per i rivenditori che vogliono diventare Partner che consentirà loro di avere un supporto locale diretto” spiega Dominik Zingg, General Manager di StorageCraft Europe.

StorageCraft porta in Italia ShadowProtect 4, il disaster recovery e la business continuity, attualmente disponibili sul mercato. ShadowProtect 4 si distingue per le avanzate funzionalità che consentono, in caso di disastro informatico,  il ripristino  in pochi minuti, riducendo il tempo di inattività dei sistemi e massimizzando la continuità del business.

I rivenditori StorageCraft Europe possono già avere accesso al portale dei partner di canale che offre loro vantaggi tra cui: una pratica gestione del cliente che facilita  l’attivazione diretta di nuovi utenti, un controllo semplice e intuitivo dell’avanzamento del business e del rinnovo di licenze e contratti e un rapido e costante supporto on line. Ulteriori funzionalità sono in fase di sviluppo e verranno presto aggiunte al portale. “I nostri rivenditori – continua Zingg – generano più dell’ 80% del loro fatturato con StorageCraft utilizzando il portale dedicato ai Partner, un utile strumento di lavoro in continuo miglioramento”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore