Strhold apre al commercio elettronico

News

Il distributore apre una sezione del proprio sito agli acquisti online. Il servizio è riservato ai rivenditori della Community partner

Strhold si fa strada nel commercio elettronico e apre una nuova sezione sul portale www.strhold.it dedicata agli acquisti online.

La scelta delle prime famiglie di prodotti inserite nel catalogo virtuale ha privilegiato il criterio della disponibilità immediata di magazzino, permettendo tempi di spedizione minimi, costi di gestione ridotti ed un livello di servizio “pronta consegna” elevato.

L’offerta commerciale online sarà progressivamente ampliata, sulle scorte delle richieste che perverranno in azienda.

Riservato ai rivenditori della Community Partner, l’accesso al servizio di e-commerce Strhold avviene previa registrazione, navigando all’interno di pagine sicure ed altamente protette. Questo servizio viene promosso a sconti molto significativi.

L’obiettivo che ci siamo dati con l’apertura dell’area e-commerce è di snellire ancora di più i tempi di approvvigionamento dei nostri Partner, spesso fattore critico nello sviluppo dei loro progetti di implementazione. Il nuovo canale che abbiamo attivato permette di realizzare acquisti con semplicità, trasparenza e sicurezza, con un notevole risparmio di costi e tempi”, ha affermato Marco Colli, Direttore Commerciale Strhold.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore