Strhold: Business in Deep 2009 è agli sgoccioli

News

Si terrà il 15 ottobre sul Lago di Garda la decima edizione dell’evento organizzato dal distributore a valore aggiunto. Ci saranno le testimonianze di Ibm, Cognos, B2F, Adobe, Sun Microsystems e Micro Focus

“Operatori IT protagonisti della ripresa: tecnologie e servizi per far ripartire le imprese”. Si aprirà così Business in Deep 2009, l’evento organizzato da Strhold, Value Partner Distributor.

Giunto alla decima edizione e divenuto un importante punto di riferimento per le terze parti IT nazionali, Business in Deep 2009 si terrà quest’anno il 15 Ottobre sul Lago di Garda, presso l’Hotel Poiano di Garda.

Il convegno di apertura vedrà la partecipazione di NetConsulting che traccerà uno scenario del mercato attuale e si concentrerà sulle sinergie necessarie per creare valore anche in un momento congiunturale delicato come l’attuale. Non mancheranno, inoltre, i contributi dei partner di Strhold: Ibm, Cognos, B2F, Adobe, Sun Microsystems e Micro Focus che forniranno agli ISV presenti idee e soluzioni concrete per aiutare i propri clienti a sfruttare al meglio l’IT come leva per incrementare la propria capacità competitiva.

Nel pomeriggio, sono previste tavole rotonde parallele dove gli operatori IT potranno approfondire applicativi e piattaforme best-in class per la valorizzazione delle informazioni aziendali, l’ottimizzazione della gestione di contenuti e documenti e, infine, la costruzione di ambienti IT flessibili, integrati e sicuri.
La partecipazione al Business in Deep 2009 è gratuita previa iscrizione

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore