Strhold dopo Sco arrivano tutti i sistemi Unix

News

Strhold diventa l’interlocutore di riferimento in Italia per gli operatori IT che operano su tecnologie Unix come Sco Unixware e Sco Open Server

Strhold diventa  l’interlocutore di riferimento in Italia per gli operatori It che operano su tecnologie Unix come Sco Unixware e Sco Open Server.

Strhold, già distributore del brand Sco, supporta i partner che lavorano su  tecnologie Unix di Sco che è stata recentemente acquisita dal gruppo UnXis. Strhold, attraverso la distribuzione UnXis, si prefigura dunque come il partner di riferimento per tutti gli operatori nazionali che operano su sistemi Unix per assistere i clienti finali che utilizzano i sistemi Sco come infrastruttura per i loro ambienti It di livello enterprise.

Marco Colli

In particolare, grazie all’accordo, Strhold assicurerà il proprio supporto soluzioni quali il sistema OpenServer 5.0.7 V Virtual Appliance per ambienti VMware e Sco UnixWare 7.1.4, un sistema operativo enterprise per server basati su processori Intel e Amd caratterizzato da elevati livelli di scalabilità, affidabilità e sicurezza.

“L’acquisizione da parte di UnXis chiude un periodo di empasse per il brand Sco e consente di ragionare sugli sviluppi futuri di Unix, una delle piattaforma tecnologiche di riferimento in ambito enterprise maggiormente diffuse, tutelando così gli investimenti fatti negli anni passati dai partner”, commenta Marco Colli, Direttore Commerciale di Strhold.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore