Strhold e Ibm Lotus Quickr al centro di un web seminar

News

Si tiene il 22 aprile dalle 10 alle 11 un web seminar organizzato da Strhold e dedicato a illustrare le caratteristiche e i vantaggi dell’adozione di Ibm Lotus Quickr

Strhold porta gli strumenti di collaborazione Ibm Lotus Quickr al centro di un web seminar rivolto agli operatori It. L’evento si terrà il 22 aprile dalle ore 10 alle 11.

Nel corso del seminario saranno illustrate le caratteristiche e i vantaggi dell’adozione di Ibm Lotus Quickr, software di collaborazione dei team che aiuta a organizzare e condividere contenuti di progetti, idee, documenti e oggetti multimediali in modo più semplice, efficiente e produttivo.

Lotus Quickr supporta i team all’interno e all’esterno dei firewall agevolando le attività con clienti, business partner, team di fornitori, dipartimenti interni o team di progetti.

Questa soluzione rappresenta una nuova generazione di Business Space: Utilizza le librerie Lotus Quickr (US) per organizzare e condividere contenuti di progetti, team e personali; integra Ecm (Enterprise Content Management) per ottimizzare le attività, ridurre i costi, aumentare il Roi e migliorare il processo decisionale; impiega Social Computing Team Place (US) per semplificare la creazione di luoghi condivisi per persone, team, progetti e contenuti; consente di rimanere sempre aggiornati con RSS/Atom feeds; fornisce un set completo di Connettori per integrarsi con le applicazioni desktop.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore