Strhold e Omnis Systems, l’unione commerciale fa la forza

News

Strhold e Omnis Systems hanno siglato un accordo. Potranno contare su un portafoglio di brand e soluzioni a valore aggiunto molto più vasto che spazia in tutti i settori del software per le imprese, Pmi e liberi professionisti

Strhold e Omnis Systems hanno siglato un accordo per la distribuzione delle rispettive soluzioni Ict ai propri partner commerciali.

Aumentano così, facendo un grande balzo in avanti, le possibilità commerciali delle reti di vendita delle due aziende che potranno contare da oggi su un portafoglio di brand e soluzioni a valore aggiunto molto più vasto che spazia in tutti i settori del software per le imprese, Pmi e liberi professionisti. “Una condivisione dell’offerta che consentirà ai nostri venditori e a quelli di Omnis Systems – ha sottolineato Marco Colli, Direttore Commerciale di Strholddi trovare presso un unico interlocutore un’ampia gamma di soluzioni Ict, oltre ad uno staff tecnico altamente qualificato. Un accordo importante per l’azienda i cui effetti si vedranno nel medio-lungo termine ma che già oggi ci pone sul mercato come una delle prime realtà in Italia nella distribuzione a valore aggiunto”.

L’accordo, che sarà presentato ufficialmente nel corso del prossimo meeting di Strhold in programma il prossimo 20 settembre all’Hotel Metropolis di Reggio Emilia, prevede che le due aziende sviluppino anche investimenti congiunti per attività di marketing e commerciali.  “L’accordo con Strhold – ha dichiarato Paolo Vecchi, ceo di Omnis Systemsci permetterà di far conoscere ancora di più la realtà del software Open Source Commerciale (Osc) anche in Italia. Il software Osc unisce i vantaggi dell’open source alla disponibilità di soluzioni pacchettizzate e assistenza tecnica specialistica, tipiche delle soluzioni proprietarie. É molto diffuso in Usa e nel Nord Europa e consente alle imprese, soprattutto alle Pmi, di accedere a strumenti informatici avanzati che altrimenti rimarrebbero appannaggio delle sole grandi aziende”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore