Strhold-Four J’s: accordo in salsa share revenue

News

In base a questo accordo, il costo per il Partner sarà proporzionale al prezzo con cui l’applicazione sviluppata con le tecnologie Four J’s sarà immessa sul mercato

Nuova formula d’offerta dedicata ai Partner Strhold per le tecnologie Four J’s, azienda che realizza  strumenti di sviluppo, reportistica e database in ambienti eterogenei quali server, mobile e web.

Il nuovo accordo riguarda le modalità di distribuzione che avverranno in “share revenue”, a prescindere dal numero di utilizzatori e postazioni di lavoro finali. Il costo per il Partner sarà proporzionale al prezzo con cui l’applicazione sviluppata con le tecnologie Four J’s sarà immessa sul mercato.

Le due aziende hanno scelto questo modello di business privilegiando formule d’accordo che non prevedano una soglia minima d’acquisto da parte del Partner, favorendo così la competitività delle soluzioni commercializzate.

Il portfolio di prodotti sviluppati da Four J’s e distribuiti da Strhold comprende le business solutions per Pmi e grandi imprese: Genero, Genero DB e Genero Studio, strumenti che integrano sviluppo grafico, dati e database, indipendenti dalla piattaforma software.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore