Strhold insegna la piattaforma Flex di Adobe

News

Strhold organizza a Milano e roma, nel mese di giugno 2010, un corso interamente dedicato alla piattaforma Flex di Adobe, framework gratuito e open source per la creazione di applicazioni Web

Strhold chiama a raccolta a giugno 2010 per un corso interamente dedicato alla piattaforma Flex di Adobe, framework gratuito e open source per la creazione di applicazioni Web altamente interattive implementabili su tutti i principali browser, desktop e sistemi operativi.

Il corso, della durata complessiva di 3 giornate, farà prima tappa a Milano (7-8-9 giugno) e successivamente a Roma (15-16-17 giugno).
Tra gli argomenti trattati: l’introduzione al mondo delle RIA, le funzionalità fondamentali dell’ambiente Flex Builder e della tecnologia MXML/AS3, la realizzazione di nuovi progetti per il Web con funzionalità base di comunicazione con il server.

Strhold ha inoltre previsto il 19 maggio a Milano e il 21 maggio a Roma una giornata introduttiva per conoscere e avvicinarsi al mondo Flex.

Per informazioni sui costi è possibile scrivere a adobe@strhold.it 
Per iscriversi o conoscere tutti gli argomenti del corso e i prerequisiti per partecipare è possibile visitare www.strhold.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1932

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore