Strhold, la Business intelligence as a service

News

Strhold ha siglato un accordo con Ibm per diversificare le modalità d’offerta delle soluzioni Cognos. Interessati sono gli Isv e i partner del distributore

Business intelligence venduta as a service. E’ questa l’ultima novità di casa Strhold, che ha di recente siglato un accordo con Ibm per diversificare la modalità d’offerta delle soluzioni di Cognos.

L’oppurtomuntà riguarderà sia gli Independent Software Vendor (Isv) sia i Technology Partner del Value Partner Distributor .

La fornitura in modalità “a servizio” riguarderà tutta la piattaforma d’offerta di Ibm Cognos. I Partner potranno quindi acquistare e rivendere uno specifico prodotto della suite Ibm Cognos, commercializzare i servizi di Business Intelligence offerti da Ibm e Strhold, così come realizzare, acquistando un prodotto della suite, un proprio servizio da proporre alle aziende clienti in modalità SaaS, svincolandosi in questo modo dalla logica univoca di acquisto/vendita di applicativi e licenze.

Tendenza in crescita e sempre più adottata dalle organizzazioni, la fruizione di software in modalità SaaS permette di liberare risorse IT, diminuire costi e complessità di gestione, ottenere vantaggi in termini di efficienza operativa e disporre di sistemi informativi costantemente aggiornati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore