Strhold porta a Milano Business in Deep 2010

News

Si terrà a Milano il 14 ottobre prossimo Business in Deep 2010, l’evento Strhold dedicato a manager e decision maker del mondo It

Si alza il sipario su Business in Deep 2010, l’evento di Strhold dedicato a manager e decision maker del mondo It.

Giunto all’undicesima edizione, l’evento si concentrerà sul passaggio dal concetto di Information and Communication Technologies a quello di Information and Communication Services (Ics).

L’appuntamento è fissato per il prossimo 14 ottobre 2010 a Milano presso The Hub Hotel (via Privata Polonia, 10) alle ore 10.30.

L’evento si aprirà con l’intervento di Strhold che illustrerà valori e opportunità che si possono determinare grazie all’utilizzo del paradigma SaaS per l’erogazione di applicazioni specifiche.

Saranno inoltre annunciate nuove condizioni di licensing e una piattaforma di servizi a supporto del business quali infrastrutture riservate, finanziamenti ad hoc e supporto tecnico allineato con le esigenze espresse dai partner.

A seguire, Mainetti, Director della Digital Innovation Area del Politecnico di Milano, si focalizzerà sull’attuale livello di penetrazione delle soluzioni Cloud e SaaS all’interno delle Pmi italiane, con una previsione sul loro utilizzo futuro e sull’impatto che ne deriverà rispetto ai modelli di business.

Il Director Software Sales Software Group – Investment, GB & Channel di Ibm Italia punterà poi i riflettori sulla strategia Smart e sul ruolo della convergenza tecnologica nella creazione di processi, prodotti e servizi in grado di rendere il pianeta più intelligente e collaborativo.

Nel pomeriggio avranno luogo due sessioni parallele a cura di due vendor It. Il duplice focus permetterà di scegliere l’area tecnologica di maggior interesse, approfondendo soluzioni e strategie di business in tema di “Sicurezza e Virtualizzazione” o “Document/Content Management e Business Intelligence”.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, compilando il form di adesione presente sul sito: http://www.strhold.it

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore