Strhold rafforza la partnership esclusiva in Italia con Rocket Software

News

Strhold ha stretto un nuovo accordo di distribuzione per introdurre sul mercato italiano la nuova soluzione U2 DataVu di Rocket Software

Strhold rafforza la partnership esclusiva in Italia con Rocket Software, società attiva nella progettazione e sviluppo di infrastrutture software rivolte ai principali OEM, networks e software company mondiali.

Punto di riferimento per Isv, Software House e System Integrator, il Value Added Distributor ha recentemente stretto un nuovo accordo di distribuzione per introdurre sul mercato italiano la nuova soluzione U2 DataVu di Rocket Software.

U2 DataVu offre una piattaforma completa per lo sviluppo di soluzioni per la visualizzazione dei dati estremamente efficace e flessibile per gli utilizzatori dei prodotti Rocket U2 UniVerse e UniData: permette anche agli utenti non tecnici di costruire e implementare in maniera rapida e semplice (drag-drop) query grafiche, report visivi e cruscotti interattivi, strumenti oggi indispensabili per esaminare i dati di tipo mission-critical.

Inoltre, incorporando oltre 100 funzioni analitiche, con U2 DataVu è possibile valorizzare al massimo i dati a disposizione. Grazie alla soluzione distribuita da Strhold, è possibile creare report e cruscotti che raccolgono dati a partire da fonti molteplici ed eterogenee, accedere ai dati U2 attraverso il supporto nativo di U2 SQL, visualizzare i dati attraverso applicazioni desktop avanzate o interfacce web, supportare differenti formati di output (inclusi XML, HTML, Microsoft Excel CSV e PDF).

U2 DataVu include una solida architettura SOA per condividere facilmente con i partner o i clienti specifiche visualizzazioni delle informazioni, tramite connessioni web sicure. Il prodotto è disponibile per le piattaforme Linux e Microsoft Windows ed è adatto anche agli utenti non tecnici.

La famiglia di “powering business solutions” di Rocket U2, distribuita da Strhold, comprende inoltre UniData e UniVerse, i due database relazionali estesi dotati di ambienti di sviluppo integrati, progettati per l’implementazione rapida e produttiva di applicazioni verticali in modalità embedded.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore