Strhold sigla un accordo di distribuzione con Centerity Systems

News
meeting, riunioni, accordi@shutterstock

Secondo l’accordo, Strhold distribuirà e promuoverà i prodotti Centerity, software nello sviluppo di soluzioni di monitoring dell’infrastruttura IT “all-in-one”, sul mercato italiano

Strhold ha siglato un accordo di distribuzione con Centerity Systems.

Questa società è fornitore software nello sviluppo di soluzioni di monitoring dell’infrastruttura IT “all-in-one”. Secondo l’accordo, Strhold distribuirà e promuoverà i prodotti Centerity sul mercato italiano.

Centerityoffre un monitoraggio della piattaforma delle reti all-in-one per qualsiasi organizzazione, dalle Pmi alle multinazionali. La soluzione Monitor Centerity fornisce un unico riquadro per l’intera rete, nonché moduli più avanzati con funzioni di Business Service Management (BSM) ed è stata recentemente classificata come leader da Ema (società di analisi statunitense) nella ricerca 2012 Enterprise Network Systems Management.

Marco Colli

Sempre in questa categoria, Monitor Centerity è stato anche premiato come miglior sistema Extensible. Una caratteristica particolare della soluzione Centerity è infatti la capacità di analizzare le prestazioni e la disponibilità di applicazioni non standard e di ambienti eterogenei.
“Abbiamo trovato in Centerity un partner altamente tecnologico – ha sottolineato Marco Colli, Direttore Commerciale di Strholdcon il quale condividere un percorso comune per diffondere, anche in Italia, la cultura del controllo della qualità delle applicazioni e della user experience“.

“Dal punto di vista tecnologico e della cultura delle due organizzazioni – ha aggiunto Roi Keren, ceo di Centerityquesta partnership rappresenta un’opportunità unica per Centerity di diventare una soluzione dominante nel mercato italiano in grado di soddisfare le diverse esigenze delle aziende. Ci concentriamo su ciò che sappiamo fare meglio – ha precisato – per fornire la più efficace soluzione di classe enterprise, all-in-one, per ogni dimensione di organizzazione IT”.

Il nuovo accordo va ad ampliare l’offerta per il mercato delle soluzioni APM entrate di recente nel portfolio del distributore italiano. Soluzioni affidabili e tecnologicamente all’avanguardia, abbinate a servizi di elevata qualità che consentono alle aziende di essere sempre competitive e completano l’offerta Strhold.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore