Strhold sigla un accordo di distribuzione con Red Hat

News

L’accordo tra Strhold e Red Hat è volto alla commercializzazione della soluzione Cygwin che abilita l’integrazione tra UNIX/Linux e Windows

Strhold sigla un accordo di distribuzione con Red Hat per la commercializzazione della soluzione Cygwin che abilita l’integrazione tra UNIX/Linux e Windows.

Grazie a questo accordo, il distributore rafforza la propria offerta tecnologica per il porting di applicazioni mission critical in ambienti eterogenei.

Al centro dell’accordo la distribuzione di Cygwin, un potente set di strumenti di sviluppo che permette agli utenti di mantenere specifiche applicazioni su architetture Windows in ambienti UNIX/Linux.

In questo modo, Cygwin riduce la complessità delle operazioni e le tempistiche, offrendo la possibilità di gestire l’intera infrastruttura It con un unico ed omogeneo set di strumenti. Con Cygwin è ad esempio possibile effettuare il login da remoto a qualsiasi PC, risolvere problemi all’interno della shell Linux/UNIX su una macchina Windows, come pure lanciare comandi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore