Strhold studia azioni di co-marketing con i partner

Mercato

Marco Colli, direttore commerciale, parla di formazione e approccio in punta di piedi negli uffici dei rivenditori per approcciare gli Isv e le software house. Una stoccata ai rivenditori affinchè tornino a fare i consulenti

Strhold: azioni di co-marketing con i partner

“Vogliamo partecipare al rischio d’impresa dei partner, sederci attorno a un tavolo e discutere di azioni di co-marketing”. Questo, in sintesi, il cavallo di battaglia che Strhold ha intenzione di mettere in campo fin dai prossimi mesi. Una strategia che, secondo Marco Colli, direttore commerciale Strhold, non va nella direzione di superare o schiacciare il partner, ma trovare una linea d’azione comune che non porti le aziende al baratro.

“Abbiamo intenzione di intensificare le partnership perché i partner sono l’unico strumento per creare business sul mercato dei end users, più forte ancora della pubblicit

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore