Strhold vende il networking di Smc Networks

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Strhold e Smc Networks

Strhold vende le soluzioni di networking di Smc Networks. E’ stato siglato un accordo in questo senso tra la società che si occupa della fornitura globale di dispositivi di networking e il distributore a valore aggiunto presente sull’intero territorio nazionale, presente nel segmento dell’Information technology dal 1983.

L’accordo commerciale con Strhold conferma l’interesse di Smc a siglare partnership con aziende proattive, in grado di offrire valore aggiunto ai propri clienti. Il distributore ha lanciato diverse iniziative negli ultimi anni, fra le quali il Competence Center, che fornisce a utenti e aziende conoscenze e supporto attraverso centri di eccellenza, e la Strhold Community, che genera crescenti opportunità di mercato per i propri membri.

Siamo lieti di aver concluso un accordo di collaborazione con Strhold – dice Massimo Delpero, country manager per Smc Networks.  “Grazie a questa partnership, Smc potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare per la propria offerta di prodotti di networking. L’unione vincente tra la qualità e l’affidabilità delle soluzioni di Smc e l’esperienza, conoscenze e supporto  dei partner di Strhold, ci permetterà di affermarci ulteriormente in un mercato altamente competitivo come quello aziendale.”

Smc Networks offre al mercato una gamma completa di soluzioni di networking, ideali per garantire a piccole e medie aziende tutti i vantaggi delle reti ad alta velocità a costi contenuti.” commenta Marco Colli, Direttore Commerciale di Strhold. “Soluzioni affidabili e tecnologicamente all’avanguardia, abbinate a servizi di elevata qualità, consentono all’azienda di essere sempre competitiva e completano l’offerta Strhold per i System Integrator.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore