Su il sipario sul nuovo Saturn di viale Certosa a Milano

News

Raddoppio dell’area espositiva, disposizione su due livelli, 6mila metri quadri di superficie di vendita, ampie corsie e corner dedicati ai top brand dell’elettronica di consumo. Queste le novità del nuovo Saturn in viale Certosa a Milano

Dopo dieci anni si rinnova Saturn di viale Certosa a Milano.

Raddoppio dell’area espositiva, disposizione su due livelli, 6mila metri quadri di superficie di vendita, ampie corsie e corner dedicati ai top brand dell’elettronica di consumo.

Lo storico megastore della catena si offre al pubblico della città e dell’hinterland completamente rinnovato nel layout e nel concept, totalmente ripensato per offrire un nuovo approccio al consumatore e per confermare il suo ruolo per tutto ciò che è innovazione.

Saturn via Certosa Milano – l’interno

Saturn Certosa è uno store di nuova generazione sia per ciò che riguarda l’assortimento tecnologico, sia per le modalità di interazione con il cliente: il Lounge Bar, dall’ambiente raffinato con dieci postazioni tablet disponibili per la lettura dei quotidiani, il servizio di free Wi-Fi, accessibile liberamente dai propri web device, e l’area dedicata agli eventi completano la shopping experience, affinché la visita al negozio sia sempre un momento piacevole da vivere.

Saturn via Certosa Milano

L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 29 gennaio con oltre 17mila visitatori e vendite superiori a 1,3 milioni di euro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore