Successo al roadshow Toshiba

News

Si è concluso a Milano il roadshow organizzato da Toshiba PC. Oltre mille i rivenditori presenti all’ultima tappa.

Nei giorni scorsi si è concluso a Milano il roadshow dedicato ai partner di canale, organizzato da Toshiba PC. L’iniziativa, che andava sotto il titolo di “Nessun Compromesso ? Toshiba Tour 2005″, si è svolta in diverse città italiane e ha avuto avvio lo scorso 9 maggio a Palermo. Dopo Catania, Bari, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova, Torino, il tour si è concluso a Milano, con la partecipazione di oltre mille rivenditori. Durante gli incontri, Toshiba ha presentato ai partner le proprie strategie commerciali, i programmi di certificazione, le novità in ambito tecnologico e l’intera gamma di notebook. Il tutto all’insegna della ” decommoditizzazione”. Rossella Destino, head of marketing, Computer Systems division di Toshiba Europe ha spiegato così la loro visione: “?il notebook non è destinato a divenire una commodity: l’innovazione, le tecnologie, i servizi che distinguono i nostri prodotti sono la nostra decommoditizzazione e la chiave di una crescita del business profittevole, sana e continuativa per noi e per i nostri partner? La sfida che abbiamo lanciato al canale è quella di una partnership forte, per cambiare insieme le dinamiche di un mercato governato dalla guerra dei prezzi e con una netta tendenza all’omologazione dei prodotti”.