Sulla scia di Avatar, Panda Security scuote la sicurezza 2010

News

Panda Security stringe una collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment. Alle soluzioni di sicurezza consumer 2010 sarà legata una T-shirt esclusiva che riproduce i protagonisti del film Avatar

Panda Security stringe una collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment. Obiettivo di questo accordo porterà a includere, come omaggio alla vendita delle soluzioni di sicurezza consumer 2010, una T-shirt esclusiva che riproduce i protagonisti del film Avatar.

In occasione dell’uscita del film in Blu-Ray HD e DVD, in vendita a partire dal 5 maggio 2010, Panda Security celebra il successo della pellicola offrendo una T-Shirt dei guerrieri Na’vi protagonisti del film a tutti coloro che acquisteranno un prodotto di sicurezza della gamma 2010.

Le soluzioni che includeranno l’omaggio sono Panda Internet Security e Panda Global Protection, che garantiscono protezione da virus, spyware, rootkit, hacker, frodi online, furto di identità e da tutte le altre minacce provenienti da Internet. Le due soluzioni saranno disponibili dal 10 maggio 2010, presso i negozi di informatica e nelle principali catene di elettronica di consumo.

Dall’uscita cinematografica, Avatar continua a fare la storia del cinema. Vincitore ai Golden Globe e agli Oscar, si conferma il più grande incasso di tutti i tempi, con un box office mondiale di oltre 2,6 miliardi di Dollari, di cui 1,9 Miliardi derivanti dai mercati internazionali.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore