Supermicro si affida a Computer Gross

News
Paolo Castellacci, computer gross italia

Computer Gross sigla un accordo di distribuzione con Supermicro. Il distributore proporrà soluzioni Supermicro Building Block

Computer Gross è il nuovo distributore dei prodotti Supermicro. La società, attiva nelle soluzioni Server, Green Computing, Datacenter, Cloud Computing, HPC e Embedded Systems, si è affidata al distributore, attraverso la sua consolidata esperienza nel settore Ict, che supporta il canale degli operatori con risorse qualificate e con un’offerta completa di prodotti e soluzioni.

Supermicro inizia questo percorso in Italia con Computer Gross come partner per sostenere e condividere il Business di canale”, afferma Perry Hayes, presidente Supermicro Micro Computer. “Questa partnership rappresenta un’opportunità per gli operatori che possono contare su una linea completa delle nuove soluzioni tecnologiche Supermicro con elevate prestazioni ed accompagnate da un servizio clienti qualificato, specializzato e dedicato all’Italia”.

Computer Gross attraverso questa partnership sarà in grado di proporre attraverso il suo coverage territoriale soluzioni Supermicro Building Block ideali per cogliere insieme al canale italiano nuove opportunità di Business. “La partnership con Supermicro è un ulteriore e fondamentale passo avanti per completare la nostra offerta”, commenta Daniele Pagni, Business Unit Manager.La forza di Supermirco sta nella elevata qualità dei prodotti e in un’offerta completa ad alto contenuto tecnologico; la forza di Computer Gross sta nella capacità di mettere a disposizione del canale la riconosciuta professionalità, ricerca di innovazione, valore e relazione. Sono certo che la combinazione di questi fattori contribuirà al raggiungimento di eccellenti risultati di Business comuni”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore