Supporto ai punti vendita

News

Sony Ericsson, assieme a DpV lancia il progetto WeKnow, con l’intento
di offrire un ampio supporto e formazione ai punti vendita.

Aumentare la conoscenza e spingere la vendita dei propri prodotti nei
punti vendita. Questo l’obiettivo che si pone Sony/Ericsson con il nuovo
programma WeKnow, che vede l’attiva partecipazione di DpV, azienda di
servizi globali di comunicazione. Il progetto intende raggiungere oltre
2mila punti vendita sparsi in tutta Italia e prevede l’apporto di DpV
per la formazione tecnica e commerciale degli esercizi coinvolti. Il
compito di DpV è molto ampio e prevede l’organizzazione di iniziative
ed eventi locali, la consegna e l’allestimento del materiale informativo
nei negozi, il controllo dell’assistenza tecnica e delle riparazioni, la
gestione ottimale del magazzino e dei prezzi al pubblico. Massimo
impegno anche nelle attività di formazione, con sessioni separate e
organizzate direttamente presso il punto vendita, secondo le esigenze
del rivenditore e delle catene locali. Sony Ericsson intende in questo
modo garantire ai punti vendita un supporto adeguato che aiuti la loro
attività e garantisca la diffusione del marchio.