Supporto tecnico da Ca

News

Computer Associates mette a disposizione nuovi servizi gratuiti ai propri partner e maggiori opportunità di business.

Nuovo programma per i channel partner di Computer Associates, che possono ora usufruire di nuovi servizi tecnici gratuiti. Il Choice Technical Support Program è rivolto ai partner che hanno già aderito al Channel Partner Program (Cpp) e prevede una serie di servizi che si avvalgono del supporto tecnico di Ca. Il nuovo programma offre lassistenza tecnica in modalità 24×7 per la maggior parte dei prodotti Ca offerti dal canale, sia ai rivenditori che agli utenti finali. E stato concepito in maniera flessibile, per meglio rispondere alle specifiche esigenze, ma anche alla disponibilità economica del cliente. I pacchetti comprendono il supporto gratuito via Web, servizi a pagamento per singoli interventi, prezzi scontati per più interventi e contratti speciali. E attivo anche un numero verde per i partner, che possono dialogare direttamente con il personale tecnico di Ca. I Channel Partner sono cruciali per il nostro successo, così come un supporto tecnico efficace è cruciale per i nostri Channel Partner – ha dichiarato Ira Simon, vice presidente Channel marketing di Ca – Il nuovo programma denota chiaramente la nostra ferma intenzione di fare del canale mondiale il miglior veicolo per offrire la tecnologia Ca al numero più elevato di clienti in tutto il mondo.