Symantec ha rilasciato 80 certificazioni Prometric

News
formazione@shutterstock

Durante la quinta edizione della Technical Academy 2013, Symantec ha certificato 80 partner che hanno sostenuto l’esame di certificazione Prometric sulle tecnologie Endpoint Protection e Backup Exec

Symantec ha certificato 80 partner che hanno sostenuto l’esame di certificazione Prometric sulle tecnologie Endpoint Protection e Backup Exec.

La novità è che i partner hanno ottenuto le certificazioni in un luogo differente dai tradizionali luoghi di rilscio delel certificazioni Symantec e, per sostenere gli esami, è stata richiesta autorizzazione dalla stessa Symantec.

Queste certificazioni sono state rilasciate durante la quinta edizione della  Technical Academy 2013, l’incontro di formazione tecnica e commerciale che Symantec organizza ogni anno per i suoi partner Smb. Con un invito mirato, Symantec ha coinvolto per due giorni a Villa Quaranta (Verona) 72 rappresentanti di 50 aziende partner fra Managed Partner, Top Smb e Distributori per lavorare con workshop dedicati e di approfondimento sulle ultime novità delle soluzioni core dell’azienda: Endpoint Security, Backup, Appliance e .Cloud.

Il risultato ottenuto è stato di circa 80 certificazioni tecniche portando l’Italia a rappresentare un precedente unico per tutta l’area Emea, in quanto prima Country ad aver ottenuto un così alto numero di certificazioni al di fuori dei centri specializzati.

Il grande lavoro e il grande successo è stato quello di certificare i partner sul posto e di dare loro la possibilità di poter scalare i livelli del nostro Partner Program e accedere ad ulteriori benefici,” ha dichiarato Massimiliano Bossi, Distribution & Smb Manager Italy di Symantec. “Questo evento annuale rafforza in maniera consistente i rapporti tra Symantec e il suo canale: i partecipanti si sono mostrati entusiasti dell’iniziativa e abbiamo conseguito un ottimo risultato insieme.

QUIZ – Navighi sul web in sicurezza?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore