Symantec: i partner più solerti guadagnano punti

News

Symantec lancia Symplus, il programma che premia i partner Emea che utilizzano il sito web di riferimento dando loro l’opportunità di guadagnare punti ogni volta che portano a compimento specifiche attività

Incentivi per i partner Emea di Symantec. La società ha deciso di lanciare un nuovo programma, in questo senso, e di chiamarlo Symplus.

L’idea che sta dietro a questo programma è quella di premiare i partner che utilizzano il sito web di riferimento dando loro l’opportunità di guadagnare punti ogni volta che portano a compimento specifiche attività di marketing o che raggiungono definiti livelli di vendite.

I punti guadagnati saranno poi convertiti in denaro depositato nelle carte di debito Symplus, che i partner potranno utilizzare per i loro acquisti online o nei negozi. Quanto più spesso i partner visitano il sito di Symplus, tanti più punti guadagnano: potranno così accedere ai tre diversi livelli del programma (Normal, Squared e Cubed) in base alla competenza e all’esperienza raggiunte.

Il programma consta anche di un sito web multi-lingua che garantisce ai partner Symantec un accesso a un programma di supporto 24 ore su sette giorni, un centro risorse e una community online.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore