Symantec lancia il tour dedicato alla protezione in cloud

News
security, sicurezza

Partirà il 30 ottobre da Roma il Symantec Partner Tour 2012, l’event oche ha come obiettivo quello di aiutare le Pmi a ridurre i costi It, semplificare la protezione dei dati

Aiutare le Pmi a ridurre i costi It, semplificare la protezione dei dati.  Oggi Symantec propone le soluzioni Symantec Endpoint Protection e Backup Exec come servizi hosted su cloud che offrono ai reseller l’opportunità di sviluppare relazioni commerciali a lungo termine, con elevato potenziale di cross-sell ed up-sell.

Sono i temi che saranno affrontati durante il Symantec Partner Tour 2012, l’evento che partirà da Roma il 30 ottobre per poi spostarsi a Milano e a Padova.

La gamma dei prodotti viene completata da Symantec Endpoint Protection Small Business Edition 2013 consente ai clienti di scegliere tra implementazione on premise e in the cloud, e che offre la possibilità di passare al cloud secondo le proprie esigenze e tempistiche.

Con il nuovo programma Small and Medium Business Specialization, i reseller avranno nuove opportunità di incrementare la propria profittabilità grazie al supporto vendite e marketing personalizzato e ai nuovi bonus di performance.

QUIZ – Cosa conosci del cloud computing?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore