Symantec lancia una nuova specializzazione dedicata alla mobilità

News
partner, meeting, business meeting@shutterstock

Symantec arricchisce il proprio programma per i partner con una nuova specializzazione che si rivolge sia alle aziende che hanno un crescente bisogno di strategie di mobilità pertinenti e affidabili, sia ai partner di canale che hanno l’opportunità di beneficiare di questa tendenza

Symantec lancia una nuova specializzazione dedicata alla mobilità.

In particolare, Symantec arricchisce il proprio programma per i partner con una nuova specializzazione che si rivolge sia alle aziende che hanno un crescente bisogno di strategie di mobilità pertinenti e affidabili, sia ai partner di canale che hanno l’opportunità di beneficiare di questa tendenza.

Riconoscendo le competenze e l’esperienza che i partner qualificati hanno nel mercato della mobilità, la nuova specializzazione permette loro di fornire ai clienti un ulteriore valore, di massimizzare le opportunità e accelerare la loro redditività con il portafoglio di soluzioni di mobilità targate  Symantec, differenziando ulteriormente le loro attività in questo mercato competitivo e in forte espansione.

La Mobility Solution Specialization consente ai partner specializzati di Symantec di aiutare i loro clienti a controllare in modo granulare le loro applicazioni mobili e ottenere diversi livelli di controllo sui dispositivi mobili, a seconda delle policy ed esigenze specifiche.

La Specializzazione comprende i seguenti prodotti/soluzioni Symantec: Mobile Application Management (Mam), Mobile Device Management (Mdm) e Mobile Security.

La nuova Mobility Solution Specialization offre dei vantaggi ai partner qualificati che hanno acquisito un’approfondita conoscenza delle soluzioni di mobilità di Symantec. I partner che ottengono la Mobility Solution Specialization beneficiano di ulteriori sconti (attraverso il proprio distributore) e di riduzioni avanzate attraverso l’Opportunity Registration, così come l’accesso ai Consulting toolkits. In qualità di Specialist, i partner hanno accesso a una formazione specialistica, strumenti di vendita e risorse tecniche.

Gli investimenti dei partner Specialist saranno anche promossi tra i potenziali clienti attraverso il Symantec Partner Locator, e questi potranno differenziare ulteriormente il loro status con il logo Mobility Solution Specialization. Gli Specialist possono inoltre accedere al programma beta dei prodotti di Symantec e beneficiare di ulteriori vantaggi commerciali (come i teaming plan).

“Mentre la tecnologia continua ad evolversi e l’utilizzo dei dispositivi mobile diventa una priorità fondamentale per le aziende, i partner devono continuamente adattare e ampliare l’ offerta, al fine di rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei clienti e fornire loro il valore che risponda alle loro aspettative,” ha dichiarato Vincenzo Costantino, Var e Channel Manager Italy di Symantec. “La nostra nuova Mobility Solution Specialization offre ai partner gli strumenti e le risorse necessarie per sfruttare le opportunità di business della mobilità, incrementare le entrate e sfruttare al massimo il ritorno degli investimenti fatti con  Symantec”.

QUIZ – La sicurezza su Internet ha segreti per te, oppure no?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore