Symantec porta in tour la famiglia Norton

News

Si concluderà il prossimo 18 marzo a Napoli l’evento itinerante che vede Symantec impegnata a portare in tour i nuovi prodotti dedicati al backup e l’intera famiglia Norton per il mercato consumer

Symantec toccherà nei prossimi giorni le principali città italiane un evento itinerante per presentare e dimostrare alle aziende italiane come migliorare sicurezza, protezione e recupero dei dati.

Gli appuntamenti, che comprendono una sessione “tecnica” e una dedicata alla rete “commerciale”, mostreranno agli interessati le funzionalità dei nuovi prodotti Symantec dedicati al backup e l’intera famiglia di prodotti Norton per il mercato consumer. Il roadshow farà tappa a Bologna, Padova, Catania e Napoli, dove si concluderà il 18 marzo.

Per ciascun appuntamento ci saranno delle sessioni di approfondimento dedicate, anche attraverso Demo specifiche. Il protagonista del roadshow sarà Symantec Backup Exec 2010 , la soluzione che fornisce anche importanti funzionalità integrate di archiviazione e deduplicazione.

In ogni tappa, i visitatori avranno anche l’occasione di scoprire in anteprima le novità a marchio Norton, per la sicurezza degli utenti privati, soprattutto il nuovo Norton 360 4.0  
Su due siti web dedicati sono disponibili tutte le informazioni sull’iniziativa:

Sessione Commerciale: https://symantecevents.verite.com/italyroadshowsales

Sessione Tecnica: https://symantecevents.verite.com/italyroadshowtechnical

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore