Symantec si affida a Itway

News

Itway Vad distribuisce in Italia le soluzioni enterprise di security e availability della nuova Symantec, frutto della fusione con Veritas.

Il distributore a valore aggiunto Itway Vad, facente parte del gruppo omonimo, è attualmente l’unico Vad italiano a commercializzare l’intero portafoglio di soluzioni enterprise, frutto della recente fusione tra Symantec e Veritas.
L’impegno di Itway Vad si concretizza sull’immediato nell’organizzazione della seconda edizione di Yellow Tour, un roadshow che prevede cinque diversi appuntamenti in altrettante differenti città italiane. Il primo appuntamento è previsto oggi, 19 ottobre, a Roma, seguiranno Firenze, Bologna, Padova e Bergamo. Gli eventi, realizzati in collaborazione con Symantec, saranno l’occasione per affrontare temi importanti quali la sicurezza e la disponibilità dei dati aziendali, focalizzando l’attenzione sulle nuove Appliance Security SGS 5600 e Antispam Mail Security, e sulle nuove versioni Availability come NetBackup 6.0 ed Enterpise Vault 6.0.
“Grazie alle conoscenze commerciali e tecniche che abbiamo maturato negli anni di collaborazione con i due vendor – ha dichiarato Anthony Micolitti, marketing manager di Itway Vad Italia – oggi siamo in grado di supportare i nostri clienti nella configurazione, nell’identificazione e nella soluzione dei problemi inerenti entrambe le tecnologie”.