Symbolic distribuisce Q1 Labs

News

Symbolic sigla un accordo di distribuzione con Q1 Labs, fornitore di prodotti per la sicurezza delle informazioni

Symbolic annuncia un nuovo accordo di distribuzione con Q1 Labs, fornitore globale di prodotti ad alto valore aggiunto per la sicurezza delle informazioni, la gestione degli eventi e dei log.

La piattaforma di Security Intelligence QRadar, sviluppata da Q1 Labs, acquisisce il flusso dati sulle reti e lo combina con i log per offrire una panoramica completa sulle attività presenti, riconoscere le minacce e proteggere le risorse.

Partendo dalla piattaforma QRadar Security Intelligence, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti in tema di gestione della sicurezza e dei requisiti di conformità, Q1 Labs ha creato un’offerta di prodotti flessibili e di facile utilizzo.

QRadar SIEM, QRadar Log Manager e QRadar Risk Manager consentono la raccolta, l’analisi e lo storage di log, la verifica delle minacce e la valutazione delle vulnerabilità e dei rischi relativi ai dati aziendali sia in ambiente fisico sia virtuale.
L’amministratore di rete, attraverso un’unica interfaccia, ha quindi la possibilità di gestire i propri log, di normalizzare e aggregare le informazioni salvate, e di poter generare un’analisi relativa alle applicazioni aziendali.

Sarà inoltre possibile collezionare e analizzare eventi di sicurezza e flussi di rete, avere informazioni sulle vulnerabilità presenti e molte altre feature fondamentali per la gestione della sicurezza del proprio network.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore