Symbolic è Training Center Palo Alto Networks in Italia

News

Il 10 e l’11 luglio si terrà il corso di certificazione Palo Alto Networks. Symbolic eroga diverse tipologie di training

Symbolic è Training Center Palo Alto Networks in Italia.

La società ha ottenuto la certificazione ATC (Authorized Training Center) da Palo Alto Networks. Unico centro di formazione Palo Alto Networks in Italia, Symbolic eroga diverse tipologie di training fra cui corsi tecnici e pre-sales, corsi commerciali, webinar di aggiornamento e corsi propedeutici agli esami richiesti dal NextWave Partner Program, il programma di certificazione proposto da Palo Alto Networks.

Il NextWave Partner Program si rivolge a Var e System Integrator che vogliono commercializzare, vendere e distribuire le soluzioni per la sicurezza delle reti aziendali Palo Alto Networks. La certificazione garantisce protezione sulle vendite, un programma di marketing per la promozione e lo sviluppo dei dispositivi, numerosi strumenti commerciali e alti rendimenti per i partner che investiranno sulle soluzioni Palo Alto Networks.

Corso di Certificazione Palo Alto Networks – 10/11 luglio

Durante il corso, saranno illustrate le modalità di installazione, configurazione e gestione dei Next-Generation Firewall Palo Alto Networks e si analizzeranno le modalità di troubleshooting.

Verranno inoltre trattati i seguenti argomenti:
– Scenari di deployment
– Fasi di configurazione per il networking
– Sicurezza e prevenzione delle minacce
– Caratteristiche di reporting e logging di PAN-OS
– SSL decryption, Captive Portal e IPSec VPNs

Il corso prevede inoltre dimostrazioni e prove di laboratorio per comprendere come App-ID, User-ID e Content-ID possono essere utilizzati, per creare policy che consentano di ottenere visibilità sul traffico, oltre ad un controllo su applicazioni, utenti e contenuti.

Per iscrizioni e informazioni, l’Ufficio Marketing Symbolic è a vostra disposizione (Tel. 0521 708811 – marketing@symbolic.it)

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore