Symbolic sigla un nuovo accordo distributivo con Solera Networks

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Symbolic firma un accordo di distribuzione con la società attiva nel mercato della Big Data Security Intelligence and Analytycs (SIA). La tecnologia Solera DeepSee offre una gamma completa di servizi di monitoraggio di rete e network appliance

Symbolic sigla un nuovo accordo distributivo con Solera Networks, la società americana attiva nel mercato della Big Data Security Intelligence and Analytycs (SIA).

La tecnologia Solera DeepSee offre una gamma completa di servizi di monitoraggio di rete e network appliance che permettono l’acquisizione, classificazione e archiviazione di tutti i pacchetti presenti all’interno della rete aziendale, dal livello 2 al livello 7.

I dati raccolti sono indicizzati e archiviati, possono così essere utilizzati per avere una completa conoscenza sullo stato degli eventi di rete, oltre che per fornire elementi dettagliati di analisi. Inoltre è possibile avere una copia di tutto il traffico di rete per una completa ricostruzione di ogni incidente e per attuare un intervento rapido e puntuale in risposta a qualsiasi minaccia, malware di nuova generazione e attacchi mirati.

Grazie alle soluzioni Solera DeepSee, i responsabili It hanno visibilità completa su tutto il traffico di rete e possono implementare feature avanzate di next-generation deep-packet inspection e malware analysis per conoscere quali tipologie di contenuti passano sulla rete, se si sono verificati o si stanno verificando security incident e attacchi. Inoltre è possibile ottenere informazioni di policy compliance e di data loss analysis.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore