Symbolic sul cammino dell’affiliazione

News

Symbolic lancia il programma Symbolic Gray Program”, un progetto indirizzato a Var e System Integrator interessati all’acquisizione di competenze tecniche e commerciali, sulla gamma di soluzioni Juniper Networks

Prosegue il cammino di Symbolic finalizzato alla realizzazione di programmi di affiliazione.

Con il “Symbolic Gray Program”, l’obiettivo è toccare i vendor che operano nell’ambito delle tematiche del networking e della security. Il Symbolic Gray Program (Sgp) è un progetto indirizzato a Var e System Integrator interessati all’acquisizione di competenze di alto profilo, sia di natura tecnica sia commerciale, su tutta la gamma delle soluzioni Juniper Networks.

Prevede una serie di percorsi formativi e attività di laboratorio, oltre che di supporto marketing e vendita, nell’obiettivo di acquisire un know how specifico sulle soluzioni Juniper SSG, SA, SRX e STRM.

Tra i principali contenuti del programma vi sono: corsi commerciali di alto livello; seminari tecnici e prove pratiche (Lab-Zone); webinar on demand; vantaggi commerciali; piano Rebate calcolato su base annuale; consulenza on-site; assistenza pre e post-vendita; supporto tecnico di primo e secondo livello; supporto marketing per l’organizzazione di eventi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore