Symbolic vende le soluzioni Network Critical

News

Symbolic ha firmato un accordo di distribuzione con Network Critical per la vendita dei prodotti della società inglese che si occupa di soluzioni di monitoraggio passivo della rete

Symbolic firma un accordo distributivo con Network Critical, società inglese che si occupa di soluzioni di monitoraggio passivo della rete.

I prodotti della società distribuita si caratterizzano per modularità. Le varie opzioni di chassis e moduli permettono di avere soluzioni che si adattano alle esigenze dell’utente supportando tutte le tecnologie presenti sul mercato.

La rete è una importante risorsa essenziale per le aziende e il suo corretto funzionamento, l’uso appropriato sono fondamentali per lo svolgimento delle attività produttive. E’ quindi necessario monitorarla.

Queste operazioni di monitoraggio richiedono l’uso di apparati che possano controllare il flusso completo dei dati evitando interruzioni, latenze eccessive o aggiungere potenziali punti di failure in una risorsa critica. 

L’architettura soluzioni Network Critical – spiega Martino Traversa, Presidente di Symbolicpermette di raccogliere tutto il traffico senza introdurre latenze e riducendo gli eventuali tempi di inattività della rete”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore