Syneto lancia il programma per i partner di canale

News
Da Fortinet una doppietta per la sicurezza di rete

Insieme ai suoi partner, Syneto punta a mettere le organizzazioni nelle condizioni di ridurre i costi di storage migliorando nel contempo l’efficacia e l’agilità dei loro centri dati, tramite tecnologie rivoluzionarie e prodotti della migliore qualità

Syneto, il produttore europeo di array di storage del settore, ha lanciato il programma per i partner di canale. Nell’ambito di questa iniziativa, Syneto venderà le sue soluzioni di storage esclusivamente tramite la sua rete di partner di canale, che copre l’intera regione Emea, mentre l’azienda punta a incrementare le vendite e l’operatività nei suoi mercati strategici.

Il programma per partner di canale consente a Syneto di collaborare con rivenditori e integratori di sistemi accuratamente selezionati e affidabili che condividono la visione dell’azienda, mirata a fornire alle piccole e medie imprese soluzioni di storage dati a livello aziendale convenienti e un’esperienza utente impeccabile che si avvale delle ultime tecnologie di storage per l’impresa. Insieme ai suoi partner, Syneto punta a mettere le organizzazioni nelle condizioni di ridurre drasticamente i costi di storage migliorando nel contempo l’efficacia e l’agilità dei loro centri dati, tramite tecnologie rivoluzionarie e prodotti della migliore qualità.

Le soluzioni di Syneto sono appositamente progettate per aiutare le organizzazioni di medio livello a risolvere le sfide più urgenti relative allo storage dati. La famiglia di array di storage, scrupolosamente sviluppata su misura e composta dalle serie ARK, ULTRA e EXTREME, fornisce una gamma di soluzioni di storage intuitive e ricche di funzionalità.

sicurezza, security, cloud, shutterstock
sicurezza, security, cloud, shutterstock

Syneto è particolarmente interessata a collaborare con specialisti VAR che puntano a regioni geografiche o mercati verticali specifici all’interno dell’EMEA. I vantaggi esclusivi del Programma per partner di canale Syneto comprendono, tra le altre cose:

* Una struttura di fidelizzazione a più livelli (silver, gold e platinum) con vari sconti per partner mirati specialmente ad aumentare le vendite e generare il massimo rendimento

* Una vasta gamma di strumenti per partner disponibili online su un portale personalizzato, quali un Configuratore di prodotto e funzionalità per la generazione della domanda, la qualificazione dei lead e la condivisione dei dati.

* Accesso unico a un set di strumenti e incentivi su misura per ciascun Paese e settore specifico

* Una ricca offerta di risorse di marketing, programmi di formazione e seminari sulle vendite tramite la Syneto Storage Academy

* Un programma Not-for-Resale che offre ai partner array Syneto convenienti per agevolare il processo di vendita.

Il programma per partner di canale Syneto è stato creato sulla base di un grande numero di feedback ricevuti da partner di canale storage e professionisti del settore. Il risultato è un programma costruito da zero per garantire che i prodotti Syneto possano essere facilmente commercializzati generando allo stesso tempo ampie possibilità di crescita reciproca.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore