System Retail è Elite Partner di NCR

News

In base all’accordo siglato, System Retail potrà offrire ai retailer italiani le casse self-service NCR SelfServ Checkout, così come i terminali per il servizio assistito NCR RealPOS e le periferiche di NCR

NCR annuncia l’accordo strategico con System Retail, azienda italiana specializzata nella produzione, commercializzazione e assistenza di soluzioni software di front-end nel mercato retail.

In base all’accordo, System Retail potrà offrire ai retailer italiani le casse self-service NCR SelfServ Checkout, così come i terminali per il servizio assistito NCR RealPOS e le periferiche di NCR.

System Retail diventa, inoltre, Elite Partner di NCR integrando il proprio software POS gestionale Sys@Evo con la tecnologia self-service e assistita per il punto cassa dell’azienda americana.

Sys@Evo è un’applicazione touch per la gestione del punto cassa e vanta un’ampia base installata, tanto che è utilizzata da alcuni dei più importanti retailer in Italia. Basata sulla piattaforma Microsoft.NET, supporta i retailer nella gestione delle transazioni presso i punti vendita. L’integrazione tra il software System Retail Sys@Evo e le casse NCR SelfServ Checkout è stata ottimizzata attraverso la tecnologia brevettata NCR SelfServ Checkout Transaction Broker.

Questo software innovativo utilizza il linguaggio Extensible Markup Language (XML) per semplificare la connessione tra la soluzione di self-checkout e il preesistente sistema Sys@Evo del retailer, senza la necessità di sviluppare un middleware specifico.

Il software NCR SelfServ Checkout supporta attualmente più di 40 ambienti software per il punto cassa NCR e di altri vendor. Ciò consente ai retailer di integrare la tecnologia self-service con i loro sistemi POS preesistenti in modo rapido ed economico rispetto all’hardware di altri vendor.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore