Systematika Distribution entra nel programma per i fornitori di servizi vCloud di Veeam Software

News
Hp, meeting, accordi

Systematika Distribution può rivendere sul mercato italiano licenze aggregator di Veeam Software. Il distributore è entrato nel Veeam ProPartner Cloud Provider

Systematika Distribution entra a far parte del programma di Veeam Software per i fornitori di servizi vVloud.

Systematika, distributore delle soluzioni Veeam in Italia dal 2009, è entrato a far parte del Veeam ProPartner Cloud Provider, il programma specifico per i fornitori di servizi vCloud, e può quindi ora rivendere sul mercato italiano licenze aggregator.

Attualmente sono oltre 1.700 i fornitori che fanno parte del Veeam Cloud Provider Program a livello globale e che utilizzano i software Veeam per proteggere le loro infrastrutture virtualizzate e offrire soluzioni recovery-as-a-service ai propri clienti. Il programma è stato elaborato per offrire ai partner Veeam licenze, benefici, supporto e incentivi a misura delle comunità dei Cloud provider.

Disponibilità e protezione dei dati, a costi contenuti, sono la prima preoccupazione dei clienti che intendono passare al Cloud Computing. Veeam aiuta quindi i propri partner a fornire servizi che riducono i costi relativi alla protezione dei dati virtualizzati in ambienti Cloud VMware o Hyper-V e a garantire funzionalità di monitoraggio e reporting in tempo reale che controllano come l’ambiente viene utilizzato. Inoltre, attraverso un’unica soluzione Veeam supporta i partner nell’onel ffrire ai propri clienti la protezione dei dati su più livelli e servizi di disaster recovery.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore