T-buy più forte nel commercio elettronico

News

Triboo e Kelyan siglano un accordo. Kelyan da una parte acquisisce una partecipazione azionaria in T-buy e dall’altra cede il suo know-how nell’e-Commerce, i brevetti, le proprie risorse umane qualificate e i clienti

Triboo e Kelyan hanno deciso di allearsi e rafforzarsi nel commercio elettronico puntando su T-buy, l’azienda del gruppo Triboo nata nel 2008 che eroga servizi integrati di commercio elettronico: fatturazione, customer care, piattaforma software, logistica, marketing, accounting.

Con questo accordo Kelyan da una parte acquisisce una partecipazione azionaria in T-buy e dall’altra cede il suo know-how nell’e-Commerce, i brevetti, le proprie risorse umane qualificate e i clienti.

L’obiettivo è quello di fare di T-buy un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale nella fornitura di servizi a valore aggiunto nel settore.

L’approccio di T-buy è una proposta di “full service” in grado di fornire un modello di condivisione dei risultati, trasparente e rispettoso delle strategie commerciali del cliente, mettendo a disposizione tecnologie, know-how e infrastrutture.

L’obiettivo che Kelyan e Triboo si sono posti è creare valore per sé e per i propri clienti e fornitori, posizionandosi come first mover nel campo dei “servizi gestiti” e-Commerce, e contribuendo a creare un canale di vendita virtuale, innovativo, di facile approccio e di basso costo per le imprese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore