Tacabanda, il punto vendita di Fondi (Latina) passa sotto il cappello dixe

News

A metà strada tra Roma e Napoli il Punto Vendita ha 1700 mq di esposizione e 400 di magazzino, con annesso un parcheggio di 6mila mq

Il Punto Vendita Tacabanda di Fondi (LT) lascia l’insegna Trony per sposare dixe di Gruppo Evoluzione. Si tratta di un rafforzamento dunque nel Lazio che consolida la posizione del Gruppo Evoluzione nel centro Italia e che segue di poche settimane l’ingresso di Unipam come Committente.

Un momento dell’inaugurazione

Per tutto il mese di settembre oltre a trovare prodotti scontatissimi, i clienti che acquisteranno da Tacabanda-dixe potranno partecipare a un concorso a premi che mette in palio elettrodomestici delle migliori marche.

Partito nel 1991 con un piccolo negozio di 100 mq, Tacabanda diventa in breve tempo un punto di riferimento per chiunque ricercasse qualità  e assistenza fino a quando, nel 2002, il proprietario Maurizio Di Vito decide di fare un ulteriore passo di qualità, ampliando la sua attività  e trasferendosi nell’attuale sede del Punto Vendita per offrire sempre il meglio non solo agli abitanti di Fondi ma a tutta la zona circostante.

A metà strada tra Roma e Napoli, al km 118,800 della storica via Appia, via di alto traffico che collega la costa ovest alla costa est dell’Italia, Tacabanda vanta un Punto Vendita di 1700 mq di esposizione e 400 di magazzino e con annesso un parcheggio di 6mila mq.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore