Tagetik: ecco come supportare i Cfo con la tecnologia

News
formazione@shutterstock

Nell’ambito della sesta edizione della sua conferenza annuale ‘Tagetik in Touch’, quest’anno dedicata al tema ‘Back to the Future’, Tagetik ha affrontato il tema di come supportare i Cfo nell’ottimizzazione dei processi finanziari con un approccio che mira all’uso delle recenti tecnologie

Come supportare i Cfo nell’ottimizzazione dei processi finanziari con un approccio che utilizza le più recenti evoluzioni della tecnologia? E’ questo un tema importante, nel panorama economico attuale, che, di recente è stato trattato da Tagetik, azienda globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, il Disclosure Management, la Financial Governance e la Business Intelligence, nell’ambito della sesta edizione della sua conferenza annuale ‘Tagetik in Touch’, quest’anno dedicata al tema ‘Back to the Future’.

L’azienda ha accolto un record di 550 clienti, analisti, partner ed esperti di settore da tutto il mondo per approfondire le esperienze di aziende  in Italia e sui mercati internazionali, condividere i vantaggi della sua piattaforma software di Performance Management (PM) e Business Intelligence (BI), individuare soluzioni innovative, agili ed efficaci per rispondere alle esigenze di business e instaurare relazioni con professionisti ed esperti di prodotto da tutto il mondo.

Oggi, il mercato del Performance Management è dominato da fornitori focalizzati sul cloud, i big data, l’hardware, i social e altre nuove tecnologie”, spiega Manuel Vellutini – Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. “Di fronte a questo scenario, Tagetik vuol realizzare un vero e proprio ‘ritorno al futuro’ ovvero riportare l’attenzione sulle esigenze del Cfo e dedicare tutti i suoi sforzi nel soddisfare le richieste dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo”.

“I nostri clienti sono appassionati dei risultati che sono riusciti a ottenere grazie alla soluzione software unificata di Tagetik. Questa conferenza è pensata appositamente per consentire loro di trarre un vantaggio ancora maggiore dal loro investimento in Tagetik così come condividere le esperienze progettuali di altre aziende e fare networking con colleghi ed esperti di settore”, continua Pierluigi Pierallini, President & ceo di Tagetik.

La società fa poi sapere di essersi aggiudicata il premio ‘Microsoft ISV Italian Partner of The Year 2012’, quale partner in Italia ad aver dimostrato leadership, innovazione tecnologica ed eccellenza nella partnership con Microsoft, sviluppando soluzioni ‘ad-hoc’ legate ai prodotti SQL Server 2012, Office 2010 e SharePoint 2010 e abbracciando le potenzialità del ‘cloud’ attraverso la recente integrazione con la tecnologia Windows Azure.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore